Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 7 ottobre 2010

partecipate in tanti !!!!!!!!!!!


Nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli accuditi dalla Protezione Animali. Per aiutarci: SMS SOLIDALE AL 4.55.95


L’obiettivo dell’edizione 2010 è di raccogliere contributi per acquistare nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli che ogni anno vengono accuditi dai volontari Enpa (nella foto uno dei manifesti che promuove la campagna). Novità di questanno sarà la possibilità di fare ancora di più attraverso il web: pagine dedicate consentiranno, a chi lo desidera, di regalare ai meno fortunati alcuni beni di prima necessità (dalle materie prime essenziali per migliorare i rifugi in cui sono ospitati alle cure veterinarie indispensabili per garantire loro salute e benessere).



A sostenere la Giornata degli Animali 2010 si sono schierati gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom che danno a tutti l’opportunità di fare altrettanto: dal 15 settembre al 10 ottobre, con un sms al numero 4.55.95 si dona un euro e si contribuisce all’acquisto di una cuccia. Con una telefonata da rete fissa allo stesso numero di euro se ne donano due. Al fianco di Enpa ritroviamo l’agenzia pubblicitaria Lowe, Pirella, Fronzoni e tutti i mezzi di diffusione (periodici, radio e web) che hanno dato la loro disponibilità in maniera completamente gratuito.

martedì 5 ottobre 2010

grembiuli!!!



finalmente posso pubblicarli....
sono arrivati a destinazione e vedere la faccia della mia carissima amica Milena (creare con il cuore)
quando li ha visti...mi ha davvero riempito il cuore...
grazie per la bella chiacchierata di ieri...
è sempre un piacere passare del tempo con te
e....guardare avanti e progettare insieme...
rende tutto ancora più bello ed emozionante!!!!!!!!!!!
devo ammettere che avevo anche fatto una proposta a milena..
se non li voleva più io mi sacrificavo volentieri a tenerli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutti...
spero di pubblicare presto qualcosa di nuovo..
una nuova avventura, una nuova tecnica mi aspettaaaa!!!!!!!