Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 29 settembre 2008

E' nata Giulia



Il 15 settembre alle venti e quaranta è nata GIULIA!!!!
E' la prima figlia della mia migliore amica...potrei dire più una sorella che amica
dato che ci conosciamo da ben 22 anni...
E' stato emozionante vedere Vania (la mia amica) con il pancione che cresceva di settimana in settimana e poi la piccoletta...
E pensare che mi ricordo quando giocavamo con le bambole!!!
Quella che vedete sopra è la bomboniera country painting che ho fatto per la sua nascita (ben 50) e ringrazio Vania e Ignazio per la fiducia che mi hanno accordato..
a loro sono piaciute molto e, a quanto mi hanno detto, anche alle persone a cui l'hanno data.
Poi ho fatto e regalato alla bimba questo album scrapbooking. All'interno è decorato pagina per pagina...un regalo fatto con tutto il mio cuore..perchè Giulia per me è davvero come una nipotina!!!!
Auguro a questa cucciola tutto l'amore possibile al mondo...e che possa crescere serena e innocente, come solo i bambini sanno essere..

Nessun commento: