Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 28 ottobre 2008

Simone non c'è più

Questa mattina avevo scritto un appello per aiutare Simone, un gattino che la crudeltà umana ha voluto punire. Ho chiesto info per fargli una donazione ma l'associazione mi ha risposto che è stato stroncato da una crisi cardiaca domenica..
beh, auguro a chi l'ha scaraventato giù da quella macchina di fare la stessa fine...
tu, che l'hai buttato da quella macchina....sei un bastardo!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ory, mi hai dato una notizia terribile, non riesco a pensare che purtroppo il piccolo Simone non c'è più...e spero con tutto il cuore che a questi delinquenti torni indietro la cattiveria che hanno commesso...
Un abbraccio Pam

Silvia D ha detto...

Ti ringrazio per il buon cuore che hai avuto di pubblicare il mio annuncio, la mia associazione Baffi e code te ne è grata.
silvia
vercelli