Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 6 novembre 2008

LOTTERIA PER L'ASSOCIAZIONE BAFFI E CODE, AMICI DEI GATTI


Voglio mettere come premio di questa lotteria una mia creazione completamente fatta a mano con la tecnica del country painting. Sono 2 guantoni in legno che misurano 21x12 cm l'uno ideali per metterli appesi alle maniglie delle porte e come regalo natalizio.

Il biglietto della lotteria costa 2 euro l'uno e lo potete acquistare facendo un versamento sulla mia postepay intestata a VOLPE ORIANA n. 4023 6004 4495 2313 oppure tramite bonifico bancario o postale (chiedetemi le coordinate).

Appena effettuato il pagamento vi assegnerò un numero (la lista sarà sempre aggiornata sul mio blog) con accanto il vostro nome e cognome.
Il 30 novembre alle ore 20.00(giorno di scadenza) farò l'estrazione tramite il sistema random e pubblicherò il nome del vincitore a cui invierò gratuitamente il premio.

100 biglietti disponibili

Pe qualsiasi info e per dirmi che avete fatto il pagamento il mio indirizzo email è: oryvolpe@libero.it
Può partecipare chiunque anche chi non ha un blog. Basta che mi fornite l'indirizzo dove spedire. Si possono comprare più biglietti ciascuno!

L'associazione a cui destinerò una parte del ricavato è BAFFI E CODE di VERCELLI tramite la nostra amica Silvia che ha questo bellissimo blog: pensierianimali.blogspot.com. Il sito dell'associazione è: www.baffiecode.net (è l'associazione che si è occupata del piccolo gatto Simone).

Farò poi il versamento all'associazione tramite Silvia che garantirà l'avvenuta donazione.

Fate pubblicità sul Vostro blog mettendo la foto del premio che trovate sopra le informazioni personali. E se comprerete un biglietto scrivete che partecipate alla lotteria inserendo anche la foto dell'oggetto.
Vi chiedo solo un piccolo aiuto.

Ogni volta che guardo la mia gattona scopro quanto è stata fortunata ad essere stata presa da questa famiglia che la ama immensamente.
Tanti altri gatti non avranno questa possibilità. Per loro sta arrivando un altro duro inverno da affrontare. Per fortuna ci sono tante associazioni e tante anime buone che si occupano di loro.
Facciamo un piccolissimo gesto, non costa poi tanto...ma il cuore si riempe di gioia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendida iniziativa Ory, ti ho scritto una mail.
Baci Pam

Anonimo ha detto...

bellissimo anchio voglio partecipare aiutami a mettere il messaggio anche nel mio blog dai più siamo e meglio è ok?
creaidee

Fulvia ha detto...

ciao ory...sono arrivata a te tramite il bellissimo blog di pam. intanto posto il tutto sul blog,poi ti mando una mail prossimamente...hai ragione..il mio trillo è un trovatello preso in un gattile tramite una collega che fa volontariato lì.lui forse nn si rende conto della fortuna che ha avuto,ma la sottoscritta sa che per un micio adottato tantissimi invece nn avranno questa fortuna...splendida iniziativa ory...puoi contare sempre su di me per cose come queste.un bacione fulvia.ti lascio il nome del mio blog...countrycrocetteefantasia. a presto

Anonimo ha detto...

Premio per te da ritirare sul mio blog!
Baciotti Pam

Anonimo ha detto...

ciao ho messo il tuo messaggio spero di non aver combinato dei guai sai io non sono tanto amica con il compiuter..........aspetto tue notizie a prestooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ory ho fatto il versamento per ben 3 biglietti ok?..........

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Ory, è una stupenda iniziativa, e da ieri la sto pubblicizzando anche sul mio blog!
Un bacio Elena

Anonimo ha detto...

ciao Ory ,posso chiederti un favore?...........mi aiuti a dare un aiuto a Riccardo vai nel mio blog e troverai le istruzioni e poi se puoi fare un passa parola te ne sarei grata ok? a presto

Maura ha detto...

Ciao ory sono maura...ho ricevuto la tua mail.Grazie mille,a presto.Buona serata.