Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 14 novembre 2008

saluti da siracusa





questo premio me lo ha assegnato Donatella che ringrazio vivamente...


purtroppo corro contro il tempo in questi giorni...scrivo da siracusa...


sono al portatile del mio boyfriend a cui ho rubato il portatile...


è la prima volta che siamo qualche giorno a casa nostra ed è così bello e strano...strano perchè non sembra vero...


qui il tempo è bellissimo..cioè oggi perchè ieri ha piovuto molto anche qui..oggi ci siamo svegliati con un bel sole e 24 gradi di temperatura...da non crederci a novembre...


oggi siamo stati tutto il giorno in giro a comprare cose per la casa e i viveri per sopravvivere in questi giorni...quanti soldini però che ci vogliono..


continuo a "zompettare" tra i vostri blog anche se sono qui... e continuo ad aggiornare il mio... ormai è una droga...


a prestissimo...domani se mi scappa un po' di tempo vorrei fare un salto al mare...


bacissimi




1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Ory, sono felice che vi godiate un po' la vostra nuoava casa! Anche qui oggi c'era il sole, ma non i 24 gradi che avete lì...però che bello avere un clima mite anche in inverno! Divertitevi tanto...e ci rileggiamo al tuo ritorno!
P.S. sono contentissima di vedere che ogni giorno il numero dei biglietti venduti aumenta ^_^!
Bacioni Pam