Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 4 dicembre 2008

BONIFICO EFFETTUATO

Ciao a tutti!
Con immenso piacere informo tutti coloro che hanno partecipato alla lotteria a favore dell'associazione BAFFI E CODE che ho appena effettuato il bonifico di 70 euro con il ricavato della vendita.
Ho trattenuto solo il costo del materiale e le spese di spedizione del'oggetto.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e dimostrato che, se anche i nostri amici non hanno il dono della parole, sono essere che vanno protetti e amati.
Certo, il nostro aiuto è stata una piccola goccia in un oceano ma, sapere che qualcosa abbiamo fatto, fa già bene al cuore.
E ancora...

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono davvero contenta di aver partecipato a questa lotteria, soprattutto di aver fatto qualcosa per l'associazione baffi e code!
complimenti per i tuoi biglietti natalizi del post precedente, sono bellissimi!!

Fulvia ha detto...

ciao Ory.sono contentissima di quanto abbiamo fatto.èvero,è solo una goccia nell'oceano ma abbiamo contribuito a dare una mano.chissà,
credo che anche il piccolo Simone sarebbe contento.un bacio grande Fulvia

Silvia D ha detto...

Grazie, non so come altro dirlo.
silvia

Pam ® ha detto...

Sono contentissima anche io di questa meravigliosa iniziativa, che per essere la prima mi sembra sia andata bene, in questo modo abbiamo contribuito a fare un regalo natalizio ai piccoli amici pelosi meno fortunati dei nostri!
Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono davvero felicissima di avere partecipato, e di aver contribuito a dare un pizzico di felicità in più a queste meravigliose creature!
Grazie a te,
un bacione Elena