Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 12 gennaio 2009

APPENDICHIAVI COUNTRY

Ed ecomi qui....oggi ho finito il mio appendichiavi...
certo non sarà come l'originale (ma chi ce la fa ad imitare la mitica jamie??) ma mi ritengo lo stesso soddisfatta...anche perchè mi ha impegnato parecchio essendo decorato davanti e sui due lati! Lo so ci sono imperfezioni ma in fondo...chi se ne importa!!!
Però sono contenta perchè ho un po' rivisitato il progetto dato che in quello originale Jamie l'aveva fatto su una latta e aveva qualcosina di diverso...giovedì prenderà il volo (letteralmente perchè spedisco un pacco) verso la mia casetta e, appena scendo, lo appendo in corridoio...



E guardate un po' la mia gattona dove se ne stava beata ieri mattina invece di supervisionare il mio lavoro??



A spasso sulla ringhiera...è un po' nervosetta in questi giorni (anche se è sterilizzata!)..ha un paio di spasimanti che le girano intorno..ma lei ha la puzzetta sotto il naso...preferisce solo i gatti neri...
Baci a tutte!!

7 commenti:

DANY ha detto...

Ma porca paletta che stupendo, delizioso lavoro Ory, complimenti........

Pam ® ha detto...

WoW Ory è splendido, farà un figurone nella tua nuova casetta ^___^! Che forte la Megan che ha gli spasimanti, speriamo siano "micetti seri" ^_*!
Baciotti Pam

Laura ha detto...

Troppo bella la tua Megan !!! spero che trovi il tipo giusto!!!sai con i tempi che corrono...
Laura kitten

* Milvi * ha detto...

Bello il tuo portachiavi....ma sai che la tua gatta mi fa venire le vertigini!!!!!! ma come fanno i gatti!?!?! Ciao Milvi

Silvia D ha detto...

Caspita sei bravissima, uffa mi sa che devo proprio fare un corso anche io!!!!
ciao
silvia

Luisa ha detto...

Ma è bellissimo questo lavoro. Caspita ti faccio i complimenti.
Una grattata alla Megal dietro le orecchie.
Baci
Luisa

Maura ha detto...

Ciao cara,che bello il tuo portachiavi!!!brava!ho visto la tua gattona che bella!anche il mio in questi giorni ha uno strano andazzo avanti e indietro,boh!anche lui è castrato,ma!!!!se fossimo state vicine li facevamo conoscere lui è nero,anche se sarebbero stati solo amici mici?!(non avrebbero potuto fare altro,poveri!)
se passi da me c'è un regalino per il blog.Baci baci Maura.