Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 2 gennaio 2009

Ciao a tutte!!!

Ciao a tutti!!!
E' la prima volta che scrivo nel nuovo anno..che emozione!!!!
Com'è stato il nuovo inizio???
Qui tutto bene...abbiamo mangiato tanto, siamo stati in compagnia ed abbiamo brindato al nuovo anno...
E già sono all'opera...ho finito ora di mandare una decina di curriculum a varie coperative e associazioni (data la mia laurea) perchè l'obiettivo di quest'anno è...sistemarmi con il mio amore il più presto possibile....e ci riuscirò (mi piace questa grinta che non so da dove viene!!)
In più sto continuando il progetto del faro di Jamie..tecniche nuove...le nuvole, le onde del mare..non sarà perfetto ma, in questo sono un autodidatta, quindi qualche piccola imperfezione ci può stare no?
Per il resto la vita va tranquilla..domani iniziano i saldi qui da noi...ma nessuna spesa pazza...questo è un momento in cui si deve un po' risparmiare (e quando mai???) Però stamattina ho comprato un maglioncino davvero carino e dei pantaloni in velluto che volevo..senza spendere un capitale...ogni tanto dobbiamo pure gratificarci no??
E poi devo cercare degli stivali comodi....ma un po' mi annoia girare e girare e girare!!!!
Scusate queste righe ma questo blog nasce anche per la voglia di scrivere un semi diario e dunque...eccole qui...
buona serata !!!!

3 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao Ory e ben entrata nel nuovo anno!!!! Fai bene a tenere il tuo blog anche come diario personale, è un modo in più per conoscerci fra di noi...anch'io lo uso spesso a questo scopo, per esprimere gioie ed anche dolori perchè no....tutto serve!!! Ciao e a presto. Milvi

Silvia D ha detto...

Ciao bella a proposito di saldi tra ieri e oggi ho speso 170 euro!!!!!
gasp!
ciao
silvia

Anonimo ha detto...

Oryyyyyyyyyy, ero straconvinta di averti già lasciato un messaggio...mamma mia l'arterio galoppa ^__^!Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi desideri si avverino al più presto e...me curiosa ti sei già lanciata nello shopping approfittando dei saldi? Io ancora no, qui fa talmente freddo che non mi viene voglia di uscire...
Bacioni Pam