Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 7 gennaio 2009

Tante novità!

Ciao a tutte!!!
Eccomi qui!!! Iniziamo da...poco fa il postino mi ha portato una busta cicciotta gialla e conteneva questa meraviglia...

Silvia hai delle mani d'oro!!!Questa calza con un ricamo strepitoso sopra la terrò sempre con me..dentro c'era un bella lettera, tante caramelle (gnam, gnam) e una tag in cui si dichiarava Megan vincitrice del concorso Baffi e code...
la mia megan è proprio bellaaaaa!!!
Grazie ancora Silvietta!!!

ieri è stata una giornata un po' brutta perchè è fallito un progetto lavorativo che mi avrebbe portato a Siracusa...depressione totale..soprattutto perchè non ti aspetti che determinate persone ti voltino le spalle...
ma oggi è arrivata una telefonata da un'associazione di Siracusa che ha letto il mio curriculum e mi vuole vedere...
non dico niente per scaramanzia ma a fine mese sono giù per il colloquio...speriamo!!!!
incrociate le dita per me e magari fate una prehierina...perchè sarebbe pure inerente alla mia laurea in sociologia!!!
staremo a vedere...

più tardi, se riesco posto due lavori fattti...un bacio a tutte!!!!

4 commenti:

Silvia D ha detto...

sono contenta che ti sia arrivata e piaciuta e sono super contenta per questa chiamata dalla sicilia.... speriamo!!!!! baciotti silvia

Stefy ha detto...

in bocca ala lupo cara ory!!
un bacio
stefy

Pam ® ha detto...

Bellissima la calza di Silvia e complimenti alla Megan per il premio ^__^! Per quanto riguarda la chiamata dalla Sicilia, per ora ti faccio un mega in bocca al lupo ed incominciamo ad incrociare le dita!!!
BAcioni Pam

Maryl ha detto...

Ciao Silvia,
complimenti per il set... il country painting è davvero splendido, mi ci sto avvicinando proprio in questo periodo!
Vorrei farti un grosso in bocca al lupo per il tuo incontro di lavoro anche se ti porterà lontana dalla tua terra....
Quindi un grosso BUON ANNO
in bocca al lupo e nel culo alla balena!!!!
un abbraccio
Marylena