Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 16 febbraio 2009

Belle notizie!!

Ciao a tutti! Oggi un post veloce, veloce per condividere la notizia che Acara e Bijoux, due gattine prese in cura dall'associazione BAFFI E CODE, sono state adottate..
Silvia mi ha scritto oggi per dirmelo..e ne sono felicissima...
esistono ancora persone buone...
domani potrò riabbracciare la mia pelosetta...già so che dopo 3 settimane che non la vedo farà l'offesa e l'indifferente, non mi farà le fusa e non ronferà...poi, dopo un paio d'ore si butterà a pancia all'aria per farsi accarezzare tutta..ma solo dopo avermi fatto penare un po'...
Sono proprio innamorata della mia gatta..e solo chi di voi ha un animale può capire cosa si prova...
una carezza a tutti i vostri amori pelosi....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva le persone che hanno accolto nelle loro case i due micetti!!!!! Questa è davvero una gran bella notizia! O mamma anche Spillo fa come la Megan, anche solo se non mi vede per una giornata, poi però non resiste ed alla fine viene a prendersi la sua razione di super coccole!
Un bacione e buon viaggio Pam

gughia ha detto...

Ciao Ory!!!e' vero,solo chi ha un animale sa cosa vuol dire condividere le sue giornate con un amico a quattro zampe e quanto amore disinteressato loro sanno darci.Congratulazioni a chi ha voluto prendere le due micione.
Hanno trovato un vero tesoro.Un abbraccio
Fulvia

fiorelabs ha detto...

Evviva evvivaaaaaaaaa!!!!
un baciotti
fiore