Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 25 febbraio 2009

Maledetta influenza!!!

Ciao a tutte..passo veloce per ringraziarvi dei premi assegnati, per i vostri post e scusarmi se non passo in questi giorni sui vostri blog...
ma ho preso la maledetta influenza che gira nelle ultime settimane...
oggi sto un pochino meglio ma ancora mi fa male la testa e ho un po' di febbre e raffreddore...
ci sentiamo appena sto un po' meglio...
Vi voglio beneeeee!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarisci presto Ory un bacione Pam

Silvia D ha detto...

Un bacio e guarisci presto, e partecipa al mio giochino!!!
ciao
silvia

gughia ha detto...

Ciao piccola.Mi raccomando,guarisci
presto ok?E....passa dal mio blog, sei stata nominata!Bacioni Fulvia

* Milvi * ha detto...

...dai forza rimettiti in fretta!!!!
ciao
Milvi

Anonimo ha detto...

Sigh . . . insomma sono riusciti ad attaccartela!!!
Coraggio sii forte, più forte dei germi e non cedere ai lamenti altrimenti tutto quello che abbiamo detto sugli uomini decade!!!
;o) !!!
Un abbraccio e guarisci in fretta!!!

ki@r@ ha detto...

Buona guarigione ory... e grazie per essere passata dal mio blog...il paperotto piace molto anke a me.. e' dolcissimo...
Un abbraccio Chiara...