Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














giovedì 5 marzo 2009

Ma il sole dov'è??

Ciao bella gente!!!
Che si dice??anche se non ho scritto ho lasciato tracce di me sui vostri blog..qui tutto ok, anche se combatto ancora contro il raffreddore (ormai la vecchiaia mi rende più debole!!)
ma sono sempre in movimento...
Ho intagliato la mia prima sagoma...all'inizio è un po' difficile ma poi man mano si nota che uno ci prende di più la mano (che gioco di parole!).
Magari non sarà perfettisima ma sono rimasta molto soddisfatta essendo la prima che intagliavo...L'unica cosa è che sto traforo è un fulmine a tagliare e trovo ancora qualche difficoltà a girare la sagoma mentre taglio (consigli sono ben accetti!!)
Per ora ancora non ci ho messo mano perchè sto facendo un tableau che mi piace molto...tema le vignette di LOVE IS...(autrice kim grove)..qualcuna di voi le ricorderà..quelle con i due innamorati...
Ieri ne ho riportate a mano 7 e ora devo fare le scritte...solo quando sarà finito riprenderò in mano la sagoma intagliata da me...
non mi piace lasciare le cose a metà...si crea una confusione in giro, ti ricapitano tra le mani 50 volte...e poi mi pesa doverle riprendere...così rischio di avere degli eterni incompiuti!!!
Poi oggi abbiamo riportato la mia Megan dal veterinario..ieri mi sono accorta che le era caduta una striscia di pelo proprio dietro l'orecchio..allarmata (io già pensavo ad un fungo, una micosi...)l'abbiamo portata ma il veterinario dice che si è solo strusciata contro qualche cancello o ringhiera e le è saltato..per fortuna la pelle sotto è integra, non ha ferite...
però si è molto contrariata per questa gita...sto veterinario proprio non le va giù...
Vi mando un bacio grande..sembra appena uscito un raggio di sole dopo 5 giorni di pioggia...allucinante!!!
Un ultima cosa..qualcuna di voi è registrata su facebook??io sì, da poco, e ho trovato i miei vecchi compagni di classe e università più master e alcune nuove amiche appassionate di country come me...se qualcuna è registrata mi contatti così ci troviamo anche lì...
un bacio

8 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Ory, per fortuna la tua Megan non ha il fungo che pensavi, ma tu la fai uscire quindi? I miei in questi giorni di pioggia sono depressi e io li invidio piu' che mai, specialmente alla mattina perche' loro dormono e io no!
Si con il traforo devi prenderci la mano...o comunque le sagome me le faccio tagliare da Fla e io dipingo!
ciao
Laura kitten

fiore_labs ha detto...

Ory... sono contenta che il traforino vada bene, il mio ha il regolatore di velocità così quando devo tagliare cose molto dettagliate lo metto a velocità bassa altrimenti mi fa impazzire...
Un coccola alla tua megan!
baciotti
fiore

Silvia ha detto...

Ciao bella sono contenta per tutte le cose che hai in cantiere, povera che spavento che hai preso!!!!
Mannaggia Megan!!!!
Un bacione
non ci sono su facebook non mi piace.
Ciao
silvia

DANY ha detto...

IIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO sono registrata su Facebook, non ti risulta?????? eh eh eh
Qui questa mattina il sole ha fatto capolino e via a correre e stendere i panni di fuori!!!!!! Ora, già da un'oretta c'ha ripensato e se n'è andato altrove, dove non sò, ma qui non c'è più.
Buon Week End Ory, per le bomboniere ancora non sò nulla

milvi ha detto...

ciao Ory, si il sole è un pò pigro in questo periodo o sono le nuvole dspettose....bà di tutto un pò....
io sono su facebook, trovi un link anche sul mio blog....
hai visto, ho preso anch'io il traforo ed è una figheria tagliare!!!
baci
Milvi

pam ha detto...

Ciao Ory, che dirti anche io in questo periodo non sto benissimo, uffa la cervicale...Non vedo di vedere i tuoi nuovi lavori!!!!
Oggi dopo 6 giorni è tornato il sole ed è stata una splendida giornata oserei dire quasi primaverile!
Buona domenica baci Pam

Maura ha detto...

Ciao ory,ho letto questo tuo post,meno male che la tua micia non ha niente di grave,anche io mi allarmo subito quando Mizzy torna un pò segnato...l'altra sera è rientrato con un graffio sopra l'occhio sinistro,mi sono accorta subito perchè era un pò gonfio e semiaperto,niente di grave per fortuna oggi non aveva più niente!bello anche il tuo cartellone,una bella idea per i tavoli di un matrimonio,brava!ah!se vuoi mi trovi su facebook,io vado a cercarti di sicuro.baci a presto,Maura.

Anonimo ha detto...

Ymg v vcm c hot sex movies, sex. Iwz m, beh ygrvpm|cfo bkwsqva c ow bk.