Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














domenica 22 marzo 2009

Mollettine




Queste mollettine sono le prime di una serie che sto facendo per chiudere i pacchi di pasta, zucchero, farina per la mia casetta..
ma si possono anche fare come delle bomboniere (vengono proprio carine) o come segnaposti su un tavolo o come chiudipacchi...tante idee carine... a me fanno tanta allegria!!!!
E la mia assistente preferita ed unica...

3 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

mi complimento carissima per le bellezze di questi post...bravissima....

fiore_labs ha detto...

Bhe Ory.. ti stai dando un sacco da fareeee!!!
baciotti
fiore

Gata da Plar - Mony ha detto...

Sei straordinariamente brava!!!!!!!

Sto guardando i tuoi lavori e mi viene una voglia di prendere i pennelli in mano.... :P

La tua gattona è bellissima!!!!

Un abbraccio! =(^.^)=