Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














giovedì 19 marzo 2009

Nascita!

Altro fuori porta (18x15 cm) per la nascita. E' possibile fare anche la versione femminile (presto su questi schermi) e personalizzarla con il nome. La sagoma..l'ho tagliata io!! La mia prima sagoma intagliata!!


E qui applicata ai fiocchi di nascita...


Sono molto soddisfatta (modestia a parte!) ma ogni tanto ci vuole, no??

10 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi...vedi il seghetto funziona ed anche il fai da te....complimentissimi sei favolosa....tra tanti premi non ricordo se ti ho invitato a ritirarlo sul mio blog....se non l'ho fatto...vieniiiii,un bacio

Silvia D ha detto...

BRAVA DAVVERO L'HAI INTAGLIATA TU!!!
sembra comprata!!!!
un abbraccio silvia
ciao

Anonimo ha detto...

Oddio quant'è tenerotto questo coniglietto! Bello bello bello. Bravissima Ory hai intagliato la sagoma molto molto bene! Baciotti Pam

milena ha detto...

Dunque avri una proposta decente da formularti: quando ti trasferirai a siracusa io ti darò lezioni di cucito creativo e tu mi insegnerai ad usare i colori. Ci stai? Non ho mai dipinto, ho molta voglia di fare ma nessuna esperienza e poi da noi è un settore nuovo, nessuno fà corsi di pittura country potremmo farci un pensierino, ti pare? Un bacio Milena a

Laura ha detto...

Troppo tenero, brava brava Ory!
ciao
Laura kitten

Anonimo ha detto...

E brava Ory ... allora promossa a pieni voti anche nell'uso del TRAFORO!
Complimenti il coniglietto è stupendo!!!
Un abbraccio

DANY ha detto...

Buongiorno Ory, uffa però, ormai fare i complimenti per i tuoi lavori è una cosa scontata.......
Davvero stupenda anche questa creazione, brava!!!

Nicoletta ha detto...

E'delizioso!! di una tenerezza infinita!! Complimenti

milena ha detto...

Ciao ory concordo a pieno con la tua insegnante , i sogni possono divenire realtà, un laboratorio è un'idea fantastica ti posso assicurare fin da oggi una decina di corsiste. Pensaci seriamente!!! Un bacio Milena a

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie