Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 9 marzo 2009

qualcuno vuole queste uova in polistirolo??



Ciao a tutte...
questo post è perchè cerco qualcuna interessata a comprare queste uova in polistirolo 15x11 che si aprono per poter mettere cioccolatini...
Ne ho 11 e le vendo 2 euro l'una più spedizione pacco celere 3 a 9 euro...non ho più spazio dove metterle.
Io le ho comprate ad un costo più alto e mi hanno detto che non sono facili da trovare...
se a qualcuna interessano tutte o alcune mi contatti..
sono belle da fare a decoupage o dipinte o rivestite...
grazie!

3 commenti:

DANY ha detto...

...... Ma....... Ory....... Mi cadi sulla buccia di banana? Io li voglio!!!!
Un'attimo, non così,ma decoupaggiati (si dice????)

Anonimo ha detto...

ciaooooooooo carissima è un pò che non ci si sente come và?
spero bene volevo avvisarti che sono spesso sintonizzata su facebook dove ho anche le mie creazioni vecchie e nuove a prestooooooooooooooooo

Rosanna ha detto...

ciao, vorrei sapere se hai ancora quelle uova di polistirolo che hai sul tuo blog, se si potresti farmi sapere se puoi venderme 6...mi faresti un grande favore!!!
grazie mille
Rosanna
http://unacrocettatiralaltra.blogspot.com/