Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 14 aprile 2009

Arieccomi!!!

Ciao a tutte!!!
Eccomi di nuovo qui...
eccomi di nuovo a Roma..
si ricomincia!!!!!!
Abbiamo passato una Pasqua tranquilli
(il tempo è stato anche bello)...
e io ho già ripreso in mano i pennelli...
Sto facendo una targa attenti al gatto...
Domani credo di finirla..
e potevano mancare i gatti????
Ho in mente una mezza cosa con questa targa...
vedremo...
Per il resto tutto ok...
spero anche a voi..
vi mando un bacio
e....
vado a sbirciare nei vostri blog!!!

5 commenti:

Silvia D ha detto...

Anche io l'avevo fatta la targa sulla porta con attenti al gatto a decoupage, poi ho aggiunto e al coniglio e adesso non aggiungo l'altra migia sennò diventa un paciocco!!!!
ciao bella

IL Cielo di Praga ha detto...

BENTORNATA e aspetto i tuoi capolavori per ammirare la tua sempre grande bravura!!!!un bacio

milena ha detto...

Ciao bella!! Dai ricominciamo alla grande sempre maggior impegno e grandi progetti!!! Aspetto di vedere la tua targa un bacio mega Milena A.

lara ha detto...

Inutile dire che vorremmo poi vederla questa targa... se solo avessi un po' delle tue doti di artista... io rigorosamente attenti al cane!!!
Baci
Lara

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!
dai, che sono curiosa di vederla questa targa!!!
Un abbraccio buona giornata!