Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 6 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo

Stamattina mi sono svegliata con un sms di mia mamma che stanotte ha sentito il terremoto, dato che la mia cittadina è al nord-est di roma, verso Rieti...
sono annichilita...ho la tv accesa...guardo le immagini...guardo quella povera gente...
penso alle vittime, ai feriti..a chi non ha più una casa...
per quel che può valere vi sono vicina con il cuore e le mie preghiere....
e spero in tanta solidarietà....

4 commenti:

Laura ha detto...

Anch'io ho appreso la notizia da una mail di Giuliana, un 'amica di blog e sono tristissima...speriamo che gli aiuti riescano a salvare ancora tante persone..
Laura kitten

milena ha detto...

Speriamo che le vittime non siano tante, tutto si può ricostruire anche se con enormi difficoltà ma perdere la vita in quel modo è assurdo. Una preghiera per tutti coloro che in questo momento soffrono. Un bacio ory Milena a

Manimente ha detto...

Una preghierina speciale e un abbraccio forte perchè questo possa portare un po' di sollievo a tutte le persone coinvolte!

pam ha detto...

Carissima Ory, anche io sto soffrendo pensando a quello che sta succedendo in Abruzzo, prego che queste persone martoriate nel corpo e nello spirito riescano prima o poi a trovare la forza di reagire e ricominciare!
Un abbraccio Pam