Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 3 maggio 2009

And the winner is........

Ciao a tutte...
come promesso oggi l'estrazione tramite random.org della vincitrice della lotteria a favore dell'ENPA....

Secondo l'estrazione il numero vincente è.....




Il 5 !!!!Comprato da Milena....Provate ad ingrandire l'immagine per vedere meglio...le mie doti informatiche sono pari allo zero!!!
Grazie a tutte per aver partecipato..in questi giorni faccio il pagamento in favore dell'Enpa e cerco di postare la ricevuta...ho contattato l'associazione per avere i dati esatti...
baci e buona domenica!!

2 commenti:

milena ha detto...

Ciao Ory questa si chiama FORTUNA!Che bello ho vinto, non ci posso credere grazie di cuore !! Come stai oggi , finito il dolore al polso? Non esagerare , sai cosa ti aspetta a Siracusa lavoro , lavoro, lavoro!!!! Scherzo non ci credo ancora che sono la vincitrice!! Un bacio affettuoso Milena A

Pam ® ha detto...

Carissima Ory, sono molto contenta per la vincitrice e tu come sempre hai un grande cuore.
Un bacione Pam