Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














sabato 16 maggio 2009

Grazie a tutte...

Questo post è per ringraziare tutte voi...
chi mi ha lasciato un commento e chi mi ha scritto privatamente...
grazie per essermi state vicine e per avermi dato coraggio..
grazie per avermi dimostrato ancora una volta
la vostra vicinanza...
e, soprattutto, che il magico mondo dei blog
può creare davvero delle belle amicizie...
e quindi....
GRAZIE DI CUORE !!!!!!!!

P.s. Ora va un po' meglio....

6 commenti:

Graziella ha detto...

di niente carissima.
siamo qui per questo, aiutarci nel momento del bisogno.
buon fine settimana.
Graziella

Nicoletta ha detto...

Ciao Ory! Era da un po' che non passavo nel tuo blog, prima perchè, come hai scritto, la vita a i suoi alti e bassi e ora per la frenesia e il poco tempo.
Mi spiace leggere di questo tuo periodo no e ti auguro che la vita, presto, ritorni a presentarti la sua faccia migliore!
un abbraccio

katia ha detto...

ciao e grazie a te...sono contenta che và un pò meglio su la vita continua (purtroppo,o per fortuna,non sò)le amiche a che servono???baci baci e abbracci affettuosi di vero cuore.

DANY ha detto...

Bene, mi piace proprio vedere quel......
Ora va un pò meglio....
Continua così e vedrai che un pò meglio si trasformerà in ....... ORA VA BENE!!!!!

* Milvi * ha detto...

*°ciao°*

gughia ha detto...

Ciao Ory!Sinceramente è stato un periodo un po' convulso,e non ricordo se ho risposto alla tua mail,se non l'avessi fatto prima vedo di rimediare con questo post.
Troppo buona..Mi hai fatto un sacco
di complimenti,non merito tanto, però sono strafelice se vedi le cose sotto un'altra luce adesso,e magari il buio ti sembra meno nero.
Ricorda che dopo la tempesta l'arcobaleno spunta sempre...Un abbraccio grande come il mondo Fulvia.