Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 14 giugno 2009

Scatola del cucito


Questa scatola l'ho fatta per un'amica speciale che si diletta con ago e filo...
Dentro l'ho rivestita con carta di riso e fuori l'ho decorata con il country painting...
E' molto allegra non trovate?? Decorata su tutti e quattro i lati e sul coperchio...
Milena..ho rubato la foto dal tuo blog perchè correndo, correndo....ho dimenticato di farla...

11 commenti:

Sabrine ha detto...

E' molto carina :) quanto tempo impieghi per fare un lavoro del genere di solito? ^^

katia ha detto...

ti è venuta molto bene...complimenti...cm non fare la dieta sti bene cosi...al tuo ragazzo piaci????e pensa a lui..ciao

Silvia D ha detto...

molto molto carina!
ciao
silvia

Luigina ha detto...

Ciao , bella questa scatola, i progetti con gomitoli, filo ecc. mi piacciono sempre e questo è molto carino!
P.s. : non parlare di dieta per favore..ho un sacco di chili da smaltire!
Baci
luigina

Laura ha detto...

E' bellissima, anch'io pensavo di farne una , ma dove hai trovato il pattern?
ciao
Laura

milena ha detto...

ciao ory se vuoi te la presto , ma solo per poco già è in funzione ha dentro pizzi e nastri, vi posso assicurare che la foto non rende giustizia !La scatola dal vivo è molto più bella ed è capiente!!Grazie Ory un bacione milena a.

Franca ha detto...

wow...è bellissima...un regalo stupendo!!!
franca

DANY ha detto...

Eh va beh, ma così non vale però!!!!!! Qualcosa in tema di uncinetto?????? eh eh eh eh

fiorelabs ha detto...

ory... sempre più brava!!!!
baciotti
fiore

Maura ha detto...

ma che bella!!!complimenti,anche al nuovo vestitino del tuo blog...proprio bello.bacioni.Mau

pam ha detto...

Ed è bellissima Ory!!!! Milena è stata davvero fortunata!
Bacioni Pam