Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 22 giugno 2009

Work in progress..tableau disney

Ciaoooooo!!
Questi sono i segnatavoli per il tableau disney (a cui sto lavorando!)
I personaggi e i colori sono stati scelti dagli sposi ma possono essere cambiati...
Sono fatti su cartoncino avorio, accuratamente ritagliato da me e le figure
sono applicate a decoupage mentre le scritte dipinte a mano....
Un tema originale e molto divertente a cui lavorare!!!!



10 commenti:

Silvia D ha detto...

che carini che sono!!!!!
un bacioooo
silvia

gughia ha detto...

Ciao!Che idea originale!Veramente bellissima la trovata di personalizzare i tavoli con tutta la banda Disney!!Tu bravissima come al solito.P.S.Lo so che non ti sei scordata della sottoscritta.
:) Un abbraccio grande come il mondo Fulvia

milena ha detto...

Ciao Ory, mentre che lascio il commento spunta il sole!!è piovuto fino un'attimino fà!!belli questi segna posti carinissima idea e sposi originali!Un bacio grande Milena a

simona ha detto...

Ciao Ory,
grazie per la visita al mio blog. gli articoli in ceramica biscotto li ho acquistati in fiera a Vicenza e puoi trovarli sia da Luigina ( country Street) sia da Franca ( piccole passioni) sia sa Sabrina ( sugar 'n spice) Tutte e tre spediscono direttamente. I loro link diretti li trovi nel mio blog sia a sx , sia a dx.
Se hai problemi contattami.
un abbraccio
simona

anny ha detto...

ciao sono bellissimi e originali!poi a me piaciono tutti i personaggi della disney (sono una bimba un pò cresciuta)!!!anche tu sei sempre al lavoro.....baci baci...

Anonimo ha detto...

Che carini . . . certo che sti sposini son davvero avanti . .
Ottimo lavoro!
Un abbraccio forte!

Franca ha detto...

che lavorone!!!
complimenti sta venendo bene!!
scusa....se mi impiccio.. ma per velocizzare la cosa, non potevi stampare le immagini sui cartoncini ? è una domanda non una critica... :))
baciotti
franca

Oriana ha detto...

ci avevo pensato anche io ma mi piaceva rendere più personale il lavoro...e poi la mia stampante lascia un po' a desiderare!!
baci

fiorelabs ha detto...

Ma che belli... brava ory!!!!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu