Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 3 luglio 2009

Gli animali sono strani...

Che la mia gatta a volte è strana...non avevo dubbi...che mangiucchia le foglie di insalata già lo sapevamo...ma ora anche i fagiolini????
La mia mamma glieli ha fatti odorare (perchè lei quando si avvicina ad elemosinare cibo...basta che le fai sentire l'odore, non le piace se ne va)...e invece...i fagiolini se li mangia!!!e pure con gusto!!
certo ci è venuto in mente che nei bocconcini della Friskies ci sono pezzetti di fagiolini..ma così????ma i vostri gatti se li mangiano???la nostra dopo 2 ne voleva ancora!!!!
Le foto testimoniano...



E questa invece la grandinata di ieri...è stato un inferno di acqua, vento e grandine...ogni pomeriggio ormai è così!!!
Anzi oggi si è limitato a tuonare solamente!!!

E dopo aver condiviso questa scoperta...ora mia mamma sta cercando di farla entrare attirandola con un fagiolino dalla finestra....lei è corsa, gliel'ha rubato di mano ed è scappata fuori....strani tipi i gatti!!!!

5 commenti:

gughia ha detto...

Hem Ory....Ci vorrebbe un libro per scriverti tutto quello che di strano mangiava Wisky,il gatto dei miei quando era più giovane(ora ha 11 anni).Allora:i fagiolini lessi erano la sua passione folle,per non parlare dell'insalata,della buccia delle patate(ovviamente non pulita,perchè più ricca di schifezze,se la lavavi non la mangiava più),pasta per la pizza e persino i funghi fritti(una volta li rubò dal piatto del mio babbo).
Il veterinario ci diceva di non dargli queste cose perchè non aveva
gli enzimi per digerire certi alimenti.Beh,non si è mai sentito male.Quando un giorno gli abbiamo dato il pesce(i gatti ne sono ghiotti giusto??)lo abbiamo dovuto portare in ambulatorio ed è stato due giorni sotto flebo.Non mi stupisco della tua gattona...I mici
sono strani,ma forse sono proprio questr stranezze che ce li fanno amare così tanto.Buon fine settimana Fulvia.

Pam ® ha detto...

Concordo cara Ory, i gatti sono tipi strani, Spillo adora le scatolette di Kim...disdegnando le sue, posso lasciarti immaginare le "tragedie" quotidiane affinchè ciascuno mangi la propria di pappa...per non parlare del pollo che è il punto debole di entrambi ^__^!
Buon week Pam

Valeriacrea ha detto...

Ron mangia la carta, il burro, il formaggio, la mela... praticamente tutto! Frida invece è schizzinosa anche con il suo cibo, ma per quanto riguarda i cani... Maia è praticamente vegetariana, pensa che va nell'orto a sradicare le verdure che le piacciono! Mai riusciti a usare i nostri cavoli neri per fare la ribollita, li ha sempre fatti fuori lei prima del tempo! Questi quattrozampe sono pazzeschi!! Bacioni, Valeria

Maura ha detto...

ciao bella al nostro micione Mizzy piace l'arrosto di tacchino,di pollo...hai presente quello che si compra al supermercato già affettato.bene,quando lo apro arriva di corsa e si mette sulla sedia con una zampina appoggiata sul tavolo,lo mangia solo se glielo dai direttamente se glielo metti nella ciotola no!poverino,fa troppa fatica!!!ma se ti può consolare i tre mici che aveva Michele mangiavano i finocchi crudi!
A presto gioia,un bacione.

Silvia D ha detto...

ciao bella si anche iside mangia i fagliolini, ma se glieli do crudi ci gioca!!!! vero che pazzi che sono!
un bacio silvia