Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 31 agosto 2009

Domani si torna a Roma...

E già..si torna...
Oggi primi saluti..
il mio cuginone è partito e non so quando lo rivedrò..
lui lavora in Inghilterra...
era da tanto che non piangevo così...
anche ora che sto scrivendo ho tanto di lacrimoni..
sono sempre triste quando devo partire
ma quest'anno sono proprio giù...
eppure so che tornerò presto..
e mi dico: "Dai scema..che fai??"
Sarà che in questi giorni sto soffrendo per il caldo pazzesco..
e io che soffro di pressione bassa me la sono ritrovata altissima..
sarà che proprio di partire non c'ho voglia..
vabbè..ritorno alla base e..
pensiamo positivo e a tutte le cose che ho da fare!!!!
ma permettetemi oggi e domani un po' di malinconia...
prometto che quando scriverò nei prossimi giorni
sarò più allegra..
e permettetemi un saluto speciale ad un'amica speciale..
Milena...questo grazie immenso (e questo bacio dolce)
sono tutti per te...
ci sentiamo domani per i saluti...
A tutti...
ci sentiamo da Roma!!!

8 commenti:

milena ha detto...

Ciao Ory dai che i lacrimoni sono contagiosi!!!Ci rivediamo prestissimo, abbiamo tanto da fare assieme!!Le partenze e i saluti non sono neanche un mio forte, ma tu ritorni presto VEROOOOOOOOOOOOOO????Un grande bacione ad una personcina speciale T.V.B Milena

DANY ha detto...

I saluti sono sempre tristi..... Tu pensa che semplicemente per salutare i ragazzi dell'animazione, ho trattenuto a fatica dei grandi lacrimoni e nonostante io sia molto molto stanca, mi dispiace terminare il mio lavoro, che mi ha dato gioie, ma anche dolori e tanta stanchezza...... Forza, siedi sopra la valigia, chiudila e torna da noi!!!!! :-)

Fulvia ha detto...

Dai Ory o mi metto a piangere anche io,sono di lacrima facile lo sai!Ma quando vieni un po' in Toscana???Io spero presto.Un bacio grande Fulvia

Pam ® ha detto...

Tesoro so che gli arrivederci sono smpre "dolorosi", ma ciò che li rende sopportabili è la promessa del rincontrarsi presto ^_^!
Un bacione Pam

gughia ha detto...

Ciao Ory..Dai,non mi far commuovere
con i tuoi commenti,sei stata di una gentilezza unica.Anche per me sei diventata una compagna fedele e appena posti qualcosa di nuovo vengo subito a leggere!Mi scuso se a volte non passo o non aggiorno più spesso,ma ci sono giorni che proprio non ce la faccio,ma ti prometto da oggi che un saltino da te lo faccio sicuramente!Grazie mille della tua amicizia,e si, speriamo veramente di potersi vedere prestissimo.Baciottissimi
Fulvia.P.S....Hai ragione da vendere:per stare con me Luca è veramente un santo,e gli dico spesso che lo è!Ci vuole la sua bella pazienza,io sono davvero un tipino tosto spesso e volentieri!
:)

milena ha detto...

ciao tutto bene?arrivate sane e salve?non ho dubbi!!sono passata a lasciarti un bacione domani parto per le Eolie e non porto il pc quindi non ci sentiremo per una diecina di giorni!ma qualche ms ci scappa di sicuro!!a presto e rimettiti a lavoro , non manca molto ai nostri progetti natalizi!baciotti mailena a.

milena ha detto...

sono sempre io , si vede che sono stanca di preparar bagagli, nel post precedente ci sono errori mi scuso anche il mio nome ho sbagliato!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)