Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 20 settembre 2009

queste sono soddsfazioni!!

Ciao a tutti voi che passate di qui...
Ieri sono stata alla festa della piccola Giulia...
Il metro che le ho regalato è stato un successo...
La pupa che dice solo qualche parola quando l'ha visto
ha esclamato "Belooo" nella tipica sincerità
dei bimbi!!!!
Sono stata felice che anche i genitori
ne siano rimasti contenti..
dopo tanto duro lavoro!!!
Il mio umore è un po' altilenante in questi giorni...
sono un po' metereopatica e questo sole che va e viene
insieme a lampi e pioggia non mi aiuta...
tanti pensieri per la testa....
ma ognuno ha i suoi giusto???
Domani penso di postare le bomboniere finite..
devo attaccare il cordino per appenderle...
Ho finito anche la carrozzina commissionata da Dany
aspetto che si asciuga il finale e poi attacco il
nastrino anche a lei per spedire...
E' venuta dolcissima!!!
Ma quella aspetterò che arrivi a Daniela per postarla..
non voglio rovinarle la sorpresa!!!
Non mi resta che augurarvi una bella domenica...
rilassante soprattutto!!!
Da me non sarà così visto che i nuovi inquilini della villetta
di fronte la mia, hanno deciso di lucidare
i pavimenti anche di domenica...
un rumoraccio infernale
che ci accompagna ormai da 3 giorni...
e meno male che non è la Reggia di Caserta
altrimenti stavamo freschi!!!
Un bacio...
corro a mettere i tappi per le orecchie!!!

5 commenti:

Graziella ha detto...

caspita, quanti lavori hai fatto, sono contenta che il tuo metro sia piaciuto.
ti avevamo detto che è bellissimo!!
buona domenica rumorosa, ma nn ti conviene uscire un pò?? qui da noi c'è un bellissimo sole.
spero che riscaldi anche il tuo umore!!
bacione
Graziella

milena ha detto...

Avevi dubbi sul successo del metro??Anch'io ti avevo detto che era veramente molto bello, io magari non faccio testo i tuoi lavori mi piacciono TUTTI, ma se l'ha asserito la piccolina....anche qui il tempo è ballerino, stamattina mare e oggi nuvolo.Un bacione amichetta mia, e niente pensieri negativi mi raccomando!!Milena a.

fiorelabs ha detto...

non poteva che piacere quel bellissimo metro!!! brava ory!!!
baciotti
fiore

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao Ory come stai? Ti sei riposata? Non avevo dubbi che il tuo misura-bimbi sia piaciuto, hai le mani d'oro e sei un ciclone operoso.Sono contenta di averti dato uno spunto per la tua casetta, non vedo l'ora di vedere come ti verrà fuori.Bacioni

gughia ha detto...

Ciao!Anche qui oggi fa un bel caldo,spero solo che duri fino a domani.Devo portare mia mamma a Firenze e ti immagini a far scendere lei,aprire la sedia a rotelle,farcela sedere ecc se diluvia?Speriamo bene!Meno male che
mio zio viene con noi,i suoi 80 kg mi torneranno utili sicuramente!Hem
Ory,amore...perchè vuoi il mio indirizzo??Che ti frulla in quella testolina???Ok,te lo mando,ma a patto che mi mandi il tuo,di Roma o Siracusa non importa ma lo voglio ok???Baci baci Fulvia