Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














domenica 11 ottobre 2009

APPELLO URGENTE!!!


Copio e incollo dal blog di SILVA....

Cari amici, lui è Lino , un giorno forse era stato un cane corso, guardate i suoi occhi e così percepirete che cosa vi vogliono dire: nei suoi occhi leggerete tutta la violenza subita.
"Per favore aiutateci!
Siamo stati chiamati sabato da una signora straniera, era spaventata ci chiedeva di intervenire subito, c' è un cane magrissimo che si trascina .Siamo accorsi immediatamente in Zona industriale , un territorio alla periferia di Olbia, giaceva in mezzo a dei cespugli . Un orrore davanti ai nostri occhi, un giorno quella creatura doveva essere un cane....una grande impotenza, le gambe ti si piegano ma devi farti forza , trovarla, quella forza capisci che "ti stà piano piano lasciando" .

Lo abbiamo portato in clinica, non si reggeva nemmeno in piedi, le gambe rannicchiate, in condizioni disperate, evidenti fratture. Il suo stato debilitato una situazione impressionante. Oggi il piccolo Lino farà il viaggio della speranza verso Cagliari, vogliamo credere che non siamo arrivati troppo tardi, lo vogliamo credere per dare una giustizia a QUESTA CREATURA DIMENTICATA, a questa creatura dolcissima.

Con il cuore in mano Vi chiedo di aiutarci, non siamo piu' in grado di affrontare tutte queste spese veterinarie, abbiamo 17.000,00 euro di arretrati presso i veterinari da pagare, siamo al collasso.Noi non vogliamo salvare il mondo, noi non possiamo piu'farcela,ma cosa dobbiamo fare, anche noi voltarci dall'altra parte!!!!!

Guardate il nostro sito www.lidaolbia.it e capire i casi di emergenza che " sopportiamo", umilmente Vi imploro aiutateci a salvare Lino.

Puoi versare su:

Conto Corrente Bancario presso:

Banca di Credito Sardo di Olbia

COD.A.B.I. C.A.B. N. CONTO CIN

03059 84981 1000/00005559 Q

COD.IBAN: IT48 Q030 5984 981100000005559

BIC : B C I T I T M M
Intestato a:

Lega Italiana dei Diritti dell’Animale L.I.D.A. sez. di Olbia



Conto corrente postale:

12304697
intestato a:
L.I.D.A. sez. di Olbia
iban: IT27U0760117200000012304697




Puoi fare una donazione anche tramite PAYPAL Email : lidaolbia@tiscali.it



6 commenti:

Moka ha detto...

Ciao Ory, ti ringrazio x essere passata sul mio blog ed anche x i complimenti! Ti ho aggiunta anch'io fra i miei preferiti e non posso che dirti che sei davvero un asso con il pennello: davvero hai iniziato da così poco? Fai dei lavori bellissimi ed ho anche scopreto che abbiamo la stessa passione x gli angioletti! a presto, ciao, Moka

fiore_labs ha detto...

non ho parole... solo tanta tristezza!

Ilenia ha detto...

grazie sempre infinitamente grazie per i bellissimi commenti che lasci nel mio blog... sei davvero un tesoro...
un bacione... e complimentissimi per il bellissimo angioletto Joy... hai le mani d'oro!!!!!!!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

no comment, non riesco a dire nulla, solo tanta rabbia e tristezza...
Elena

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

good start