Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 15 novembre 2009

Pala natalizia - Christmas shovel


Da un progetto di qualche tempo fa di Renee' Mullins...
Una pala che rallegra nelle fredde serate invernali...
mia sorella ha pensato sarebbe bella appesa sopra un camino...
magari anche con una decorazione non natalizia per averla tutto l'anno...
la base è una tipica base country americana....
in metallo la base, in legno il manico....

8 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

complimentissimi amica mia,sempre bravissima e perfetta nei tuoi lavori....i miei occhi brillano quando vedono i tuoi capolavori

anny ha detto...

ciao è bellissimaaaa!!!complimentoniiii.....

milena ha detto...

Ciao stellina..che bellezze stai lavorando tantissimo e benissimo ,il presepe è super bello non vedo l'ora di....la prossima settimana lanciamo la novità' fammi sapere bacioni e buona serata Milena a.

Silvia D ha detto...

bella anche la pala ma sono tutte ordinazioni?????
bravissima come sempre
silvia

Laura ha detto...

Bellissima Ory!
ciao
Laura

Pagnin Pamela ha detto...

Grazie, grazie, grazie del tuo sostegno, sei un tesoro!!!!
bellissimi i tuoi ultimi lavori,mi piace tanto anche l'idea delle ghirlande con gli angeli dipinti.
Ho una cosa da chiederti e ti prego di rispondermi sinceramente.Ho ricevuto un premio ma mi sanno tanto di catene e non mi va di rompere l'anima ad altre 14 persone con questa pegola, tu che cosa ne pensi?Un bacio Pam

fiorelabs ha detto...

mi sono persa un po' di post.... ma quante meraviglie hai creato????????
un bacione
fiore

Anonimo ha detto...

Bhè . . . il presepe è meraviglioso!!!!
Complimentissimi!!!

P.s.: ti metto il numero per partecipare al mio blog candy appena metti il logo qui!!!

Un abbraccio