Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 15 gennaio 2010

Portamestoli



Era da tanto che volevo dipingere
il gattone della Mullins....
e dopo il portatovaglioli..volevo qualcosa da abbinarci....
contentissima di questo micione...
dipingerlo è stato proprio divertente...
un tocco in più...
gli accessori decorati....
altra idea di reneè che mi è molto piaciuta....
e poi il mordente noce....
quanto mi piace!!!!!

8 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ma come faiiii?????
sono gelosa :-(((
skerzo... 6 proprio brava...

DP Wedding & Event Planner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pagnin Pamela ha detto...

Complimenti per il tuo portamestoli,è perfetto.Anche i gessi ti stanno venendo alla grande, continua, non ti fermare, perchè brava come sei a dipingere potresti farli e colorarli, magari per delle bomboniere, ci avevi pensato?Bacioni grossissimi

gra ha detto...

complimenti, proprio bello il tuo gattone!!
anche i mestoli, nèèè.
bravissima e buon week end.
gra

fiorelabs ha detto...

brava Ory... tu si che produci!!!
bacio
fiore

Anonimo ha detto...

Che bellezza :D utile e di decoro alla cucina! Non sono più andata al negozio di Monterotondo... ma appena posso metto in ordine tra gli impegni e mi seguo un corso di pittura country!

Ciao
Gilia

pam ha detto...

E' molto bello questo set, mi piace davvero molto complimenti Ory.
Baci Pam

Maura ha detto...

sai anche a me piacciono molto i progetti della Mullin's e ho in mente di realizzare lo stesso progetto...non so quando però!complimenti come sempre bravissima!bacioni,Mau.