Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 19 febbraio 2010

Inviti e segnatavoli winnie pooh

In questi giorni ho lavorato
agli inviti e ai segnatavoli
per il battesimo di un bimbo...
a cui ho fatto già il fiocco di nascita
e di cui continuo a seguire
la crescita anche tramite facebook....

ho pensato a due tipi di inviti
(sceglieranno poi i genitori)...

un tipo "doppio verticale" 14x8 cm
questa la prima facciata e di sotto la seconda...

E una visione d'insieme....



....Poi una versione classica 15x10 cm....




....Ed ora i segnatavoli 18x12 cm....


...Ed una visione d'insieme....


Mi è piaciuto molto realizzarli...
la base è un cartoncino avorio...
naturalmente il soggetto può cambiare
ma winnie non è tenero????

7 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

è tenerissimo!!!!!!!!! io sceglierei il primo invito, è diverso molto carino, originale!!!!!!! brava bravissima!!!!
xoxo

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sono bellissimi, i genitori saranno imbarazzati nel dover scegliere!
Approfitto per dirti che i pattern (anzi i patrons, visto che è tutto in francese!) della Massicotte li ho comprati direttamente dal Quebec.
Un abbraccio e ancora complimenti
Nicoletta

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao gioia, lo sai che mi hai fatto ridere con il tuo commento sul blog?Sei proprio pazzerella.Sono contenta che partecipi, anzi guai se non cercavi di accapparrarti la ghirlanda, in bocca al lupo allora.
Ah , mi sa che hai messo il mio indirizzo sulla foto del candy di Angela...non credo che sarebbe molto contenta.I tuoi inviti sono splendidi!!!Baciotti pam

AbcHobby.it ha detto...

anche io voto per il primo invito, originalissimo!!!
sei stata bravissima,

buona domenica
eli

pam ha detto...

Buona domenica carissima Ory, complimenti per questi inviti e segnaposto di Winnie, li trovo semplicemente adorabili!!!
Baci Pam

fiorelabs ha detto...

bello winnie!!!
brava Ory!
baciotti
fiore

Silvia D ha detto...

che belli questi con winnie!!!!
mi piacciono davero tanto!
ciao silvia