Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 26 aprile 2010

E' arrivato il libro di Karen

Ciao a tutte...oggi sono molto contenta..
perchè tornata dalla fisioterapia ho trovato una bustona ad aspettarmi...
è arrivato l'ordine che ho fatto dalla mitica Karen...
nuovo libro.....


e questi pattern che volevo da un po'.....


...bellissimo ritorno a casa....il polso e il dito vanno un po' meglio anche se il dolore c'è sempre....ma piano piano ho quasi finito anche il metro bimbi che mi hanno commissionato..le foto in questi giorni....baciiiiiiiiiii

7 commenti:

Titti ha detto...

Ciao Ory,
sono contenta che vada un pò meglio. Vedrai che presto passerà.
Belli i patterns di Karen. E' sempre una festa quando arriva un pacco: io mi sento come una bimba il giorno di Natale.
Baci
Titti

Stefy ha detto...

ciao ory...sono contenta di sapere che stai meglio :)
un bacio
stefy

pam ha detto...

Evviva coccola, sono molto felice di leggere che la terapia sta dando dei risultati e, appena starai meglio, non vedo l'ora di ammirare qualche tuo nuovo incredibile lavoro!!!
Bacissimi Pam

Novelinadelorto ha detto...

Bellissimissima sorpresa e si...:-D...sn molto contenta che tu stia meglio cn la mano...:-D...:-*

fiorelabs ha detto...

dai dai.... fra un po' sarai in formissima pronta a pittare!!!!!!!!!!
baciotti
fiore

Magia da Inês ha detto...

Olá, amiga!
Que saudade do seu cantinho!...
Voltei para ver as novidades.
Uma ótima semana!
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil

Silvia D ha detto...

ciao ory sono contenta che stai un po' meglio!
un bacio silvia