Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 24 agosto 2010

ancora ricettari con orsi!!!!!!!!

...Finalmente qualocsa per me...
ci credereste???
credo sia il primo lavoro oltre al gatto portavasi....
lavorare questa tecnica a secco con la tendinite non
è stato il massimo ma ce l'ho fatta...
mi piace tantissimo dipingere gli orsi di Holly Hanley!!!!!!!!
qui il caldo ci sta portando via le ultime forze e la voglia di fare qualcosa...
un mattarello giace compiuto a metà sul mio tavolo da lavoro...
e la gingerina chiede di essere finita...
ci riuscirò oggi???
dopo che torno dal mare ve lo dico...
per ora ventilatore sparato e persiane socchiuse...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastico, sei bravissima! Fai delle cose molto belle ho visto... complimenti!
Ciao
Roberta

Dany ha detto...

bellissimo il tuo blog, fai dei lavori fantastici.
Ciao

Pagnin Pamela ha detto...

ciao gioia, è strabiliante questo lavoro! è bello creare per noi, non trovi? non strappazzarti, mi raccomando! bacioni♥

elsa ha detto...

E poi ti lamenti della mano?
Certo se poi i risultati sono questi... chi se ne frega del dolore? Brava, orsetti meravigliosi, aspetto di vedere il matterello ( quello che mi hai fragato?)
Un bacio

Pinuccia ha detto...

ono arriva a te tramite la tua bravissima mamma e mi piacciono i tuoi lavori sono bellissimi,hai una bella mano e sei anche brava con il fimo.
Un abbraccio
Pinuccia