Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 26 novembre 2010

news

Ciao a tutte!! noooo..non mi hanno rapita...è solo un periodo un po' così...
ieri ho tolto i punti, l'intervento è riuscito...meno male!!!!!!!!!!!!
ora ancora un po' di cautela per altri dieci giorni, ginnastica per il dito ma niente fisioterapia per fortuna (è una cosa che odio!) e attenzione a non muovere troppo il polso..
devo dire che non pensavo che il post operatorio sarebbe stato così fastidioso...
sempre a muovere sto dito per non far incollare i tendini ma non il polso altrimenti facevo danno....mahhhhhhhhhh!!e quando faceva male..faceva proprio male!
cmq ora è quasi passata....
scusate se non passo spesso da voi ma mi sto preparando per il trasferimento in sicilia e il mio cuore è un po' acciaccato...ma è la vita e molte di voi avranno vissuto il distacco dalla propria famiglia magari anche prima dei trent'anni...
ma è sempre un po' così....
ci sentiamo presto!!! baci

6 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

carissima Oriana
ancora un po di pazienza e sarai al 100% di nuovo!
Il distacco dalla famiglia,dalla casa è sempre particolare e penoso,ma non vuol dire interrompere gli affetti,quelli nessuna distanza li potrà cancellare.E poi ci sono gli aerei,oggi,che in un'ora ti portano dappertutto!
Baci
lu

Pinuccia ha detto...

dai oriana,il più è passato e ogni goorno sarà sempre meglio.Posso solo immaginare cosa provi al pensiero di andartene lontana da casa ma cme ti ha detto Lu nessuna distanza può cancellare gli affetti!!!!
Grazie anche degli auguri che mi hai fatto e spero che anche il mio turno arrive in fretta.
Un abbraccio e buona serata
Pinuccia

Stefy ha detto...

ciao ory...per la mano tieni duro...e' lunga ma vedrai che il peggio e' passato!
Per il resto..che cirti....ti comprendo molto bene....sono lontano dalla mia famiglia da quando ho 18 anni e so cosa vuol dire....meno male che accanto a te c'e' comunque chi ti vuole tanto bene..
ti abbraccio
stefy

Maura ha detto...

ciao ory è un piacere leggerti,sono contenta che stia andando tutto bene,tieni duro aspettiamo con ansia la tua ripresa painting!per ora riposati e muovi il tuo ditino con cautela,mi raccomando!(da quando sono mamma mi viene spontaneo dire:mi raccomando)a presto bacioni maura e sara.

milena ha detto...

Non lasciamoci prendere dal magone...mica vai in america!Mamma Elsa avrà nuovi motivi per raggiungerti ,magari per tenerci un nuovo corso?? Forza coccolona,armati di buona volontà che qui c'è tanto che ti aspetta e stai certa che puoi contare sul mio affetto e sulla mia amicizia,hai da creare il tuo nido e non solo...bacioni super affettuosi Milena a.

Pagnin Pamela ha detto...

cara dolcissima Ory,insomma non ho ancora capito che cavolo avevi alla mano e sai...sono infermiera e deformazione professionale vuole che sia curiosa.Cmq sono contenta che tutto sia andato per il meglio, spero la tua guarigione sia veloce.Baciiiiiiii Pam