Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 12 novembre 2010

tornata come nuova..quasi!

Ciao a tutte!!!!
Eccomi qui un po' acciaccata ma decisamente più sollevata per essermi tolta ieri il pensiero dell'intervento alla mano..
passo di qui per dirvi che è andato tutto bene e che forse, una volta tanto, posso davvero dire che medici, infermieri ed equipe operatoria meritano i complimenti per il loro riguardo e l'attenzione verso i pazienti..
salire in camera operatoria e trovare volti sorridenti, parole gentili e anche chi ti accarezza la testa durante l'intervento è eccezionale..
io ero tranquillissima cmq...
volevo anche ringraziarvi tutti..
chi coi messaggi sul blog, chi con telefonate ed sms mi è stato vicino...
mi sono sentita coccolata...
scusate se scappo, vi leggerò ma non so quanto riuscirò a scrivere o ad aggiornare il blog...
fare tutto con la sinistra non è semplice e molto difficoltoso...sarete la mia compagnia nelle prossime 2 settimane...grazie ancora di cuore..vi voglio bene!

7 commenti:

PAOLETTA ha detto...

ciao cara , hai ragione trovare un ambiente sereno e cordiale ti mette in condizioni di rilassarti affronti con più serenità qualunque cosa sia purtroppo c'è troppa gente stressata e acida nelle sedi sanitarie.

in ogni caso non passavo di qua da una vita, quindi non sapevo niente quindi cara un grande abbraccio e riposati ,non sforzarti vedrai che in men che non si dica e tutto apposto.
bacionissimi
Paoletta

IL Cielo di Praga ha detto...

tesoro buona guarigione...in bocca alpupo e aspetterò con ansia i tuoi innumerevoli capolavori...ti voglio bene

elsa ha detto...

Sei stata fortissima!!!! ma non avevo dubbi, sapevo di avere una figlia non miracolosa, vedrai passerà forse con un po di lentezza non potendo fare più di tanto, ma fra meno di 15 giorni sarà tutto finito davvero!!!!
Ti volgio bene
Mamy

Pam ® ha detto...

Tantissimi auguri di pronta guarigione Ory, sono molto felice che tutto sia andato bene e come dice la tua mamma tra poco sarà tutto finito e di questo periodo rimarrà solo un lontano ricordo!
Un abbraccio Pam

milena ha detto...

Baci cucciola,Milena a.

Silvia D ha detto...

ciao tesoro sono felicissima che sia andato tutto bene, adesso riposa la mano per questi 15 giorni e poi vedrai che andrà tutto ma dico tutto bene, e chissà che non faccia un salto ad abbracciarti!!
silvia

* Milvi * ha detto...

Sono contenta per te!!! Finalmente ti sei tolta questo peso ed ora può solo andare meglio...
un bacio
Milvi