Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 9 febbraio 2011

decoupage pittorico

ciao amiche  e amici che passate di qua...
al volo posto un piatto che in realtà devo ancora finire..manca il bordino d'oro o argento (ancora non so) intorno ma mancandomi il materiale intanto ho deciso di metterlo...devo poi rifilare meglio il bordo....
il tempo è tiranno..come sempre...
quindi piatto in decoupage pittorico...



la luce non era delle migliori oggi...in realtà i colori sono più chiari di come sembrano...
ora scappo a rinnovare la patente....porca miseria mi sto facendo vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!1
un bacione grande a presto

6 commenti:

laura ha detto...

molto bello e fine ciao laura..

gra ha detto...

bello , bellissimo!!
hai delle manine...
ciao

Pam ® ha detto...

Ory cara solo una parola mi è venuta in mente ammirando il tuo ultimo lavoro: MAGNIFICO!!!!
Sei bravissima un abbraccio pam

milena ha detto...

bello bello bello mi sono incantata...vecchia???Noooooooooo solo saggia!Bacioni a presto Milena a.

Francesca Violetta ha detto...

ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!! caspita che dono che hai... sei bravissima!!!

elsa ha detto...

Bellissimo, lo ammirerò presto da vicino?
Un bacione
Mamy