Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














lunedì 20 giugno 2011

cake topper sirena!

Buon pomeriggio a tutti come va?
Io sono qui in negozio oggi niente pausa pranzo per vari motivi e ne ho approfittato per iniziare la base di un tavolino che una signora mi ha portato...avorio antico e il sopra dipinto con un paesaggio che oggi pome verrà a scegliere...

non vedo l'ora di cominciare a dipingere ma..per ora sono tutta dolorante..la posizione non era delle più comode...giralo, rivoltalo, mettilo sotto sopra...e dopo ben due ore e mezza mi manca solo la parte superiore ma voglio farlo asciugare bene!
Vi posto invece le foto di un cake topper fatto in pasta oplà che dovrebbe essere arrivato a destinazione...
Lei è una sirena..i due futuri sposi si sono conosciuti al mare e chi me l'ha commissionato mi ha chiesto di rappresentarli così..e poi le conchiglie..sono vere e le ho raccolte al mare lo scorso anno!!!!

A proposito ieri seconda giornata al mare..divino..domenica prossima faccio qualche foto e la posto..
ora ecco a voi la sposa sirena...peccato che la coda non si veda bene..è tutta lavorata e sbrilluccicante!!!



 

6 commenti:

elsa iacchetti ha detto...

Simpatici!!!!! Se si ingrandisce la foto, la coda della sirena si vede bene.
Ma lui è così?
Un bacione
Mamy

Novelinadelorto ha detto...

Xla madonna che belli...:D...complimenti.Ti mando 1 forte abbraccio

Pam ha detto...

Troppo bellini i 2 sposini sono adorabili!!!!!!!!! Ah sì mi a cara Ory se puoi fai delle foto allo splendido mare della Sicilia così mi lustro un po' gli occhietti.
Bacione, buon lavoro e buona serata a presto Pam

Enza ha detto...

Molto belli, complimenti!! Buona serata!

DANY ha detto...

....... Ma certo che sono belli, Ory sa bene che in quanto a idee un pò particolari io sono il TOP :-)
Ory, il pacco non è ancora arrivato........
Si, lo sposo è proprio così, i capelli sono un vecchio ricordo
Bacione a tutte le creative

Pam♥ ha detto...

caio cara Ory, come stai,e il tuo negozio come procede?Tu almeno hai realizzato il sogno di gran parte di noi.Spero solo il meglio per te.Ormai sei diventata una creativa poliedrica e ti riesce bene tutto quello che fai. Sono curiosa di vedere questo tavolino. questa coppia è carinissima e originale, sei super, bacioni!!!