Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














martedì 2 agosto 2011

Scatola portabiscotti

Avevo voglia di fare una biscottiera ma c'era questa bella scatolona che mi chiamava...
sì a volte succede...e quindi...eccola qui...
i biscotti sono in feltro e pannolenci..c'è la panna, le letterone in legno che adoro e un bel nastro intorno....
in più per me questa scatola è ancora più bella perchè l'abbiamo fatta insieme la mia mamma e io...
e ne siamo davvero orgogliose!!!!!!!!!!!





3 commenti:

Raffy ha detto...

ma è bellissima...davvero complimenti!
un sorriso.
Raffy.

Anonimo ha detto...

Bella davvero... insieme non vi si tiene proprio... bacio, Eli

elsa iacchetti ha detto...

Sarò di parte.....ma questa scatola mi piace un sacco!!!!!