Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 17 novembre 2008

ultime novità




Ciao a tutti!!!


Vi scrivo dalla mia nuova cucina qui a Siracusa, con il mio nuovo portatile...


Oggi sono proprio contenta perchè mi sto dilettando a cucinacchiare qualcosa facendo casini sul piano e godendo nell'avere un sacco di spazio dove muovermi...


ora però capisco perchè quando ci si sposa o si convive si ingrassa...


se continuo a fare questo e quello qua chissà come torno a casa!!!


Però è la prima volta che ho una cucina tutta mia, dove se faccio macelli non c'è nessuno che mi bacchetta...


e dove anche se faccio cose schifose c'è sempre il mio amore che dice che tutto è buonissimo!!!


Vi ho postato sopra le foto dell'appendino country che ho appeso ieri (il mio primo oggetto country fatto al corso dove ho imparato e amato da subito questa tecnica) e il mio angolo da lavoro ricavato in un angolo della cucina con tavolo allungabile e libreria e piantana...
Non guardate il casino ma siamo in una fase di transizione dove le cose escono fuori da sole...e dove più metti a posto e più sembra che non si finisca mai!!


spero che a voi tutti vada tutto bene....


un bacione grande e a presto!!!


7 commenti:

Maura ha detto...

Ciao Ory,che bello!la casetta nuova,che emozione!!!mi ricorda quando abbiamo iniziato a mettere le prime cosine nella nostra casa,sono passati quasi cinque anni,ma i ricordi restano...conviverete o vi sposerete?comunque sia auguri è sempre bello,sentirai presto che questa nuova casetta è come se fosse stata sempre la tua.
Complimenti per il tuo appendino,fa sentire orgogliosi realizzare qualcosa da mettere nella propria casetta!goditi questi bei momenti.
Un bacione,maura.

DANY ha detto...

E beh, che dire.......... La tua casa sarà come le belle case nelle favole.............. Complimenti

Anonimo ha detto...

Ciao Tesoro, bellissimo il tuo appendino country ci sta a pennello nella tua nuova cucina! E che dire del tuo angolo del lavoro? Immaginatelo quando sarà "operativo" a tutti gli effetti! Sono felice che stiate bene e che iniziate a godervi la vostra casa!
Un bacione grande Pam

Silvia D ha detto...

no ma dai non ho capito vai ad abitare in sicilia??? sempre più lontana sei!!!! a roma un giretto potevo organizzarlo, ma fino li!!!!!! un bacio comunque sono contenta per te.
ciao silvia

Fulvia ha detto...

Ciao Ory!!!Hai ragione,impossibile non innamorarsi di quei piccoli batuffoli,e Sofia è proprio una bellissima bimba(cuore di zia!!!)
Come si sta a Siracusa?mi auguro bene.Che bella casetta,e che emozione.Mi ricordo che quando ho avuto le chiavi del mio piccolo nido all'altra svenivo...Credimi è bellissimo arredare e scegliere con cura gli oggetti per la tua casa.Un po' faticoso forse,ma ti lascia un'emozione unica.Un bacione Fulvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Ory, sono sicura che la vostra casetta diventerà un nido stupendo, l'appendino è davvero delizioso!
Bacioni Elena

Stefy ha detto...

ciao carissima...capisco l'emozione che stai vivendo, anzi state vivendo!
E' davvero bello...e sono contenta per te...se ti puo' consolare, mio marito ancora adesso mi dice che ogni schifezza e' buona!!!!!!!!
un bacione e complimenti anche per l'appendino country...mi piace molto!
stefy