Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














sabato 13 dicembre 2008

Coppo con presepe

Eccomi qui..sempre di corsaaaaaaaaaa!!
Sono tornata da due orette dal corso d Holly Hanley...
la felicità è a tremila perchè ho imparato un country diverso da quello che avevo imparato fino ad ora...
soddisfattissima dei risultati vi tengo sulle spine fino a domani coi dettagli e la foto perchè devo terminare una cosa che renderà il mio lavoro ancora più bello..perchè sarò super modesta ma a me il mio lavoro mi piace da impazzire....
Per ora metto la foto del quarto coppo in tridimensionale con la figura del presepe...e con questo ho finito..quattro presepi..quattro immagini...



Poi volevo fare a tutte le Lucie un mega Buon onomastico...Santa Lucia è la patrona di Siracusa e la sento molto vicina...che voi ci crediate o meno quattro anni e mezzo fa ha esaudito una mia preghiera..per una serie di cose non ho mai potuto vedere i festeggiamenti dal vivo e, vi assicuro, Siracusa diventa ancora più bella..
Un buon onomastico in particolare alla piccola Lucia, cuginetta del mio ragazzo, nata da soli 4 mesi... che la Santa di cui porti il nome possa vegliare il tuo cammino...
Bacissimi a tutti!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo anche quest'ultimo coppo con la natività! Bravissima. Mi unisco anche se un po' in ritardo a fare gli auguri a tutte le Lucia, qui a Cremona è prorpio S. Lucia che porta i doni ai bimbi buoni ^__^!
Bacioni Pam