Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














lunedì 15 dicembre 2008

FIOCCO DI NEVE PROGETTO DI HOLLY HANLEY



Ed eccola qui il mio fiocco di neve orsacchiottoso fatto sabato mattina da Stefy (misure 31x31 cm)...Il davanti è opera del corso mentre il dietro l'ho fatto ieri pomerigio a casa...
Sono molto soddisfatta e felice di aver imparato un country completamente diverso da quello fatto fino ad ora.. come si dice??? Impara l'arte e mettila da parte....
già ho deciso che devo dipingere tutto il mio porta pennelli con un pattern con degli orsi a rilievo...mmmmmh!!!!
Eravamo in sei a fare il corso ed è stato il primo che ho fatto insieme alla mia mamma...anche lei è stata bravissima..forse in famiglia abbiamo un po' di vena artistica..chissà???
comunque, le foto non rendono giustizia neanche ai lavori di Holly perchè sul fiocco si crea con una serie di pennellate una texture che rende la pittura unica...
e poi la cosa più comica di tutte??? Eravamo in sei e ogni orso era diverso dall'altro..uno più peloso, l'altro più scuro, quello più chiaro..
nella foto non si nota ma ci sono delle parti glitterate nella neve....
Datemi la vostra opinione su questo lavoro...accetto anche critiche...
tanti baci...
P.s. qui piove di nuovo da stanotte e, di nuovo, siamo tutti con un occhio buttato sul Tevere e l'Aniene..speriamo si comportino bene!!!!

3 commenti:

Graziella ha detto...

Bellissimo e bravissima,... grazie del tuo passaggio e buona fortuna anche a te.
Graziella

Anonimo ha detto...

'spetta che finisco di lustrarmi gli occhietti, Ory è strepitoso, il pelo del cappello sembra quasi vero! Bravissima!!!! E bravissima anche alla tua mamma, sono certa che avete una vena artistica in famiglia!
Bacioni Pam

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSO.......
Sarà che ho una passione assurda per i fiocchi di neve ma questo, decorato così, è davvero stupendissimo!!!
Complimentoni!!!