Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 10 dicembre 2008

finalmente l'albero!

E anche io, insieme alla mia mamma, ho fatto l'albero il giorno 8.. è tutto...rigorosamente con decorazioni country..ma vi svelo una piccola cosa..
le decorazioni che vedete sull'albero non le ho fatte io ma la mia mamma...a cui io ho insegnato a fare country...è da settembre che ci lavora..e piano piano è diventata bravissima!!!
Le foto sono una con l'albero acceso e l'altra con l'albero spento..in realtà abbiamo aggiunto anche dei fiocchetti rossi che sono bellissimi!!





Abbiamo anche un albero molto più grande che facevamo in sala da pranzo ma con i muratori e la situazione un po' incasinata quest'anno abbiamo deciso di fare solo quello in cucina...
E poi qusto è un angioletto che ha fatto la mia mamma...me ne sono innamorata e le ho talmente rotto le scatole che ha deciso di farmene uno identico da portare a casuccia mia...



Trovo sia dolcissimo....e poi la stoffa è tutta luccicante!!!
Oggi mi è arrivato anche il pacco con i regali del mio amoruccio e della sua famiglia...
E' troppo presto per metterli sotto l'albero?? Voi che dite???
Baci

6 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Ory,grazie di aver lasciato un commento al mio post.Abbiamo trascorso davvero tre giorni da favola!Che bello il tuo albero,e che belli i micioni versione natalizia con il cappellino da babbo natale..Quasi quasi ne faccio uno anche a Trillo!Un bacio grande Fulvia

Stefy ha detto...

ciao ory...che bella la neve che scende...fa proprio una bella atmosfera!
condivido...almeno un albero o qualche decorazione ci vuole...anche se si e' incasinati!
un bacio
stefy

DANY ha detto...

a te riesce tutto molto bene!!!!! Ottimo

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooo...
Cavolo davvero stupendo l'albero...non importa che sia piccolo ma che ci sia e soprattutto quelle stupende decorazioni compensano la "statura"...davvero meravigliose!
Dai...dimmi dove hai trovato la neve che scende...mi fa impazzire...me la passi per il mio blog??? L'ho cercata come una matta ma non sono proprio riuscita a trovarla!!
Grazie...

Pam ® ha detto...

Carissima Ory, l'alberello è meraviglioso, complimentoni alla tua mamma è stata bravissima le decorazioni sono una più bella dell'altra! Ed anche l'angioletto è un vero amore!!!!
Bacissimi Pam

Laura ha detto...

Caspita che brava la tua mamma! Bellissimo l'albero, complimenti a tutte e due!
ciao
Laura kitten