Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














martedì 27 gennaio 2009

Anello swarovski




Questa è la mia ultima creazione prima di partire..l'ho fatta sotto la supervisione della mia mamma che con gli swarovski è bravissima..


è un anello con un quadrato centrale (sempre swarovski) e poi tanti piccoli swarovski intrecciati tra loro e uniti al quadrato...


chissà forse mi farò anche il bracciale o la collana..


le foto non rendono giustizia perchè è davvero bello bello..


7 commenti:

Silvia ha detto...

carino carino!!! molto elegante!
ciaoooo
silvia

pam ha detto...

Mi piaceeeeeeeee! Bravissima Ory questo anello è elegantissimo ^__^!
Adesso sotto con altre creazioni e ricorda sii sempre positiva!
Baciotti Pam

Laura ha detto...

Bellissimo Ory! Complimenti.
ciao
Laura kitten

francuzza ha detto...

vuoi far concorrenza a Bulgari???
bravissima, molto bello...elegante...
franca

kiara ha detto...

Grazie ory, winnie e' troppo tenero....
Complimenti anke per le tue creazioni...
baci Chiara

Manimente ha detto...

Premetto che io non sono un'amante di gioielli ma devo ammettere che questo è veramente molto molto d'effetto!
Brava proprio brava!

Francesca ha detto...

Ciao! non conoscevo il tuo blog, girando e rigirando sono approdata qui.
Anch'io sono della prov. di Roma, Nettuno, mi chiamo Francesca.....complimenti!!
kiss!