Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 4 febbraio 2009

Malattia country...sarà grave??

Ho un quesito per voi...
Vi capita mai di entrare in un negozio e di dover per forza comprare qualcosa...insomma che non potete uscire senza aver acquistato nulla??
Alcuni lo fanno perchè pensano sia brutto uscire senza aver comprato nulla....
il mio problema è un altro...
Ho la hobbyte acuta...c'è un negozio qui a Siracusa, HAPPY SHOPPING...
io lo dico sempre che non ci devo entrare...ma ho trasgredito alla regola..e ieri mentre giravo affascinata ho trovato dei numeretti in legno da decorare e...guarda caso...io devo fare un orologio country... così ne ho comprate due buste...
così ho la scorta...
ma che ci posso fare non riesco proprio a resistere....
ditemi che non è grave...
un bacione...quando torno mi metto all'opera con l'orologio...nel frattempo cerco un pattern che mi piace....
BACI BACI

7 commenti:

Pam ® ha detto...

Ehehehehehe come si fa a resistere ad oggetti da poter utilizzare per i nostri hobbies? Impossibbbileeeeeeeeee!
Baci Pam

* Milvi * ha detto...

....ecco brava, hai proprio bisogno di una bella quantità di pa.... pattern ovviamente, non avrai capito pastiglie vero?!?!
guarda, si dice anche mal comune mezzo gaudio!!!!
io riesco a prendermi anche i doppioni dei colori, di alcuni ne ho tre.....dimmi se si può!!!!
ciao
Milvi
p.s. voglio vedere l'orologio!!!

Silvia D ha detto...

anche a me capita, solo che non dovrei più mettere piede fuori casa, perchè mi mancano sempre, pennelli, colori, vernici, ganci, fili, nastri, stoffe, matassine, schemi, maglie, libri, cancelleria.....aiuttttttoooo!!!!
bacioni
silvia

Graziella ha detto...

ehh sì, è un virus molto contagioso.
però almeno questo nn ci tiene a letto con la febbre, anzi, ci invita a creare sempre più.
e nn ci sono cure!!
Graziella

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ory ti capisco in pieno!!
Sono così anch'io, quindi tranquilla! ;-))
baci Elena

gughia ha detto...

Non preoccuparti Ory,siamo tutte malate di shopping mamia quando si tratta dei nostri hobby,in particolare poi se si parla di country!!!Farne a meno?Assolutissimamente impensabile!!!
A presto Fulvia

Maura ha detto...

Carissima Ory,se ti consola anch'io faccio parte di questa categoria,pensa che quando sono in giro con mio marito e andiamo in qualche negozio di hobbistica per lui(fa modellini di aerei,e ha la passione per le macchinine slot per le piste polistil fa le gare)sbircio sempre se trovo qualcosa anche per me!è pazzesco ma è più forte di me...ah!poi se in zona apre qualche nuovo negozio per hobby femminili lo devo andare subito a vedere!e pensi che non riesca a trovare niente?!ma nooooooooooo torno a casa sempre carica di sacchetti!un bacio cara a presto.ah!i muffin hanno proprio una bella faccia!!!!sicuramente molto buoni.bacioni,Mau.