Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 13 febbraio 2009

Una bella frase


Indipendentemente da ciò che crei...
non è importante che tu dipinga o scolpisca...
oppure che tu faccia il giardiniere, il calzolaio o il falegname...
E' importante che ti chieda:
"Sto riversando tutta la mia anima in ciò che sto creando?"
(OSHO)

2 commenti:

gughia ha detto...

Veramente una bella frase,e molto veritiera.Già hai ragione,sposarsi a San Valentino è davvero romantico
e pensare che lo sposo in passato mi ha anche portato via un pezzo di cuoricino..Adesso siamo solo amici,e soprattutto adesso ho il mio Luca,che non cambierei con NESSUNO al mondo!!Buon fine settimana.Un bacione Fulvia

peperoncinoconmiele ha detto...

bellissima frasee soprattutto vera.