Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














domenica 8 febbraio 2009

Un piccolo appello per Lara

Ciao bella gente!!!
Stasera sono un po' stancuccia...Oggi è stata una giornata alquanto movimentata..
di mattina abbiamoa iutato la mamma del mio ragazzo a montare dei mobili e spostare delle scatole di scarpe (ce ne saranno state 200) perchè qualche tempo fa ha chiuso il suo negozio ed ora le tiene in uno stanzone a casa in attesa di venderle..poi siamo tornati a casa e cosa abbiamo pensato???
Cambiamo la sistemazione dei mobili nel nostro salottino...
in realtà io non ho fatto molto perchè si è spostato solo scrivania con pc, libreria, divano (il nostro salottino è piccolo) ma abbiamo dovuto sistemare tutti i fili del pc, del televisore lcd appeso a muro e dell'impianto di casse del mio ragazzo (che sono il suo secondo amore ..dopo di me naturalmente!!Almeno io spero sia così!!!)
E ora dopo una bella doccia sono così rilassata che non riesco neanche ad alzarmi...
Per fortuna stasera si mangia leggero: mozzarelle e insalata di patate fredda (entrambe le cose le adoro!!E poi oggi abbiamo mangiato un po' di dolci alla ricotta e dobbiamo rimediare alla linea!!), poi piatti nella lavastoviglie e di corsa sul divanetto a vedere Criminal Mind (abbiamo aggiustato alice finalmente!!)
E, dopo aver letto sul blog Diamoci la zampa (http://diamoci-la-zampa.blogspot.com/2009/02/aiutiamo-lara.html), la storia di Lara (invito tutti a leggere e diffondere l'appello per la sua adozione) mi chiedo ancora se nel cuore degli uomini ci sia solo odio e violenza...
questa cucciolona aspetta qualcuno che la ami davvero...spero tanto possa trovarlo presto...

4 commenti:

Pam ® ha detto...

Ory ne so qualcosa di sposta di qua metti di la, occhio ai cavi, aggiungici Kim e Pam spostatevi che sei in mezzo ai piedi ^__^! Comunque sono felicissima che pian piano il vostro nido sia esattamente come lo desiderate!
Quanto a Lara corro a leggere.
Un bacione Pam

fiorelabs ha detto...

Cara Ory... speriamo davvero trovi un familglia che le sappia dare vero amore...
Per i mobili preparati... a casa mia sono semrpe in movimento.. ah ah ah!!!!!
baciotti
fiore

Silvia D ha detto...

si lo so l'ho letto anche io, ho messo l'appello nel mio blog, è veramente bellissima!
ciao
ps: sto meglio
silvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Spero tantissimo che Lara trovi al più presto una famiglia..posterò anch'io l'appello!
Bacioni Elena