Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 5 agosto 2009

Gita Noto-Modica-Ragusa













Domenica siamo partiti per una gita organizzata dalle ferrovie dello stato con un treno d'epoca completamente in legno..tappe: Noto, Modica, Ragusa...
qui sopra le foto...nonostante il caldo (abbiamo toccato i 42 gradi) è stata molto bella...dovrebbero organizzare più iniziative del genere!!!!
Non ho molto tempo ma avrei voluto commentare e mettere tutte le foto...
i posti sono bellissimi ed è stato molto difficile scegliere...baciiiiiiiiii

3 commenti:

Laura ha detto...

Che bei posti! Non vedo l'ora di partire...
a presto
Laura

Silvia D ha detto...

che bello sembra tutte foto delle fiabe, peccato x i 42 gradi che a mio avviso sono veramente troppi, sai tesoro che ieri ho fatto 3 ore di esercitazione country painting con tecnica del floating??? mi è piaciuto e mercoledì prox in 3 ore realizzerò un progetto!!!
ciaoooo
silvia

milena ha detto...

Ciao ory sono ritornata in quel negozio ha tantissima roba se puoi vai a vedere , tante sagome carinissime e tant'altro.Ho preso i colori base e lunedì ti farò vedere gli esperimenti fatti.bacioni Milenapatimine