Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 4 agosto 2009

Secondo giorno corso country a Siracusa

Ciao a tutti..ieri mattina con il mio gruppo di amiche abbiamo terminato il corso di country...
eccoci qui..tutte belle sorridenti..ma, soprattutto, eccole qui a sfoggiare i loro lavori...
da sinistra: Simona, Fiorenza, Milena, Fanny, Wanda e io....
sono davvero molto soddisfatta di loro..del loro impegno, della loro bravura..della loro voglia di imparare...
Ieri si sono cimentate con le ombre e le luci...e chi fa country sa bene quanto sia complicato all'inizio...ma loro si sono buttate a capofitto...
lunedì mattina ancora a casa mia per una nuova lezione di country...
brave ragazze..spero di riuscire ad aiutarvi anche nella ricerca dei materiali che qui a Siracusa sono un po' difficili da trovare...
domani se riesco metto le foto della nostra gita di domenica..baciiiiiiiiiiiii

5 commenti:

gughia ha detto...

Ciao Ory!Ma quanto sei brava?E bravissime le tue allieve!Davvero, vedi di organizzare qualcosa anche qui a Prato,io mi iscrivo senza dubbio! :) Baciottoni Fulvia

* Milvi * ha detto...

complimenti Ory, bel lavoro e brave alunne!!!!!!!!!!

ciao
Milvi

milena ha detto...

Ciao bella, non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per ricominciare un nuovo progetto, ci sarà una nuova amica quindi aggiungi un posto a tavola!!Ti chiamo domani e ti racconterò!Gughia Ory è brava e molto paziente una maestra perfetta e noi siamo molto soddisfatte!!baci stellina a domani Milena
p.s ieri pomeriggio solo 45 gradi!!

Alessio ha detto...

Ciao Ory, complimenti!!!!
Benvenuta nel club dei Teacher!!!!!
Ciao alessio

Luigina ha detto...

Brava Ory e brave le tue allieve...finalmente qualcno che porta il country anche al sud !
Baci e buone vacanze!