Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














mercoledì 28 luglio 2010

poggiamestoli con coccinella

ciao carissime/i....
nonostante sia moltooooo latitante vi penso spesso e passo dai vostri blog...
cerco di fare del mio meglio per lasciarvi messaggi ma il tempo è davvero tiranno,
l'ozio gli è amico...e io....beh me la prendo comoda!!!!!!
Vi volevo far vedere un poggiamestoli che ho regalato alla mia amica Fiorenza per il suo cpmpleanno..
per ragioni di fragilità non l'ho potuto spedire e quindi ha dovutop aspettare un bel po' per averlo...


a me piace tanto...
lavorare questo supporto mi è piaciuto tantissimo...
ora vi lascio passo un po' a salutarvi!!!!!!!!!
a prestissimo!!!!!!!

4 commenti:

* Milvi * ha detto...

ciao Oriana, io sto benissimo non preoccuparti!!!! E' che quando si parte con qualcosa di nuovo ed importante si vorrebbe un pò di sprono in più e per chi condivide sul blog le proprie emozioni i commenti sono quello sprono in più. La mia era solo una constatazione, ma comunque va bene così!!!!
Grazie. ciao
Milvi

P.S. hai già ricevuto il tuo schizzo, sono curiosa!!!! E dimmi è così difficile riuscire a partecipare secondo te?!?!!! ahahahah

ste ha detto...

Il poggiamestoli è troppo carino....mi piacerebbe tanto farne uno, un giorno ci proverò!
Non preoccuparti per l'ozio....fai bene a prenderti una pausa, anzi riposati!!!
Baci baci
Ste

francesca ha detto...

Ory è bellissimo!! e quella coccinella è simpaticissima!!!
sei davvero molto brava!
buona estate!

pam ha detto...

Solo una parola: STUPENDO!!! Chissà quanto le sarà piaciuto!!!!
Complimenti e tranquilla che durante i mesi estivi la "latitanza" è più che giustificata!!!! Divertiti baci Pam