Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.







oryvolpe@libero.it.














lunedì 2 agosto 2010

gatto portavaso

Questo gattone di Reneè Mullins
è l'ultimo lavoro terminato e fa bella mostra sul tavolo della mia cucina...
la sua pancina è un portavasi...
qui in due versioni..
una senza vaso (anche perchè in fondo può contenere altre cose)
e una con i fiori....




Non è adorabile????????
un grosso miaooooooooo
a tutti!!!

7 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

Sn fantastici...ma 6 molto brava a fare queste cose a quanto vedo...:D...complimentoni...ti auguro buona giornata

maria elena ha detto...

Oriana !! bellisimo este gato una dulzura !! un beso grande

Laura ha detto...

Semplicemente stupendo!
Ciao
Laura

Marzia ha detto...

Bellissimo e sopratutto è molto simpatico questo gattone !!!

Bravissima !
Marzia

Alessia ha detto...

Bè i gatti della Mullins son adorabili, e il tuo mi piace moltissimo!!!!!!!!!!
Brava ottimo lavoro....
Alessia

pam ha detto...

No Ory, questo micetto non è adorabile è senza ombra di dubbio MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO! Mi piace tantissimo...non vedo l'ora di vedere altri capolavori come questo!
Un abbraccio Pam

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie