Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














sabato 14 maggio 2011

cake topper bimba

Ciao a tutti!!!!
Come state? io bene anche se sarei dovuta essere a Roma in quetso momento ma l'aereoporto di Catania è stato chiuso giovedì a causa dell'eruzione dell'Etna e non sono potuta partire..

tutto rimandato al 2 giugno..pazienza!!!!
Oggi ho lavorato a questo cake topper..
per una nascita, un compleanno...in pasta oplà totalmente modellato a mano e personalizzabile con il nome della bimba (la versione maschile presto su questi schermi!) Ho talmente tanti lavori arretrati da farvi vedere!!!!!
Buona domenica a tutti!!!





2 commenti:

ღEmanuelaღ ha detto...

Ma che bella! E che lavorone! Hai fatto i riccioli ai capelli! Hai messo un sacco di dettagli, è molto molto curata! Bellissima!
Baci
Emanuela

elsa ha detto...

Che bellina!!!!!! sei proprio brava! ti fai onore in tutto.
Un bacione
Mamy