Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














martedì 10 maggio 2011

La mia ginger portabiscotti per il PAL!

E finalmente posso postarla anch'io qui!!!!!!!!!!!!!

E' la ginger che ho deciso di dipingere per il PAL with surprise..il tema era appunto ginger!!!!!!!!!!!!


L'ho pensata come una bella scatolona porta dolcetti...
l'ho messa in negozio ma la tentazione di portarla a casa è fortissima....
l'adoro mi piace troppissimo...
ma bando alle chiacchiere..cosa ne pensate?????


5 commenti:

ღEmanuelaღ ha detto...

Che dire.. penso che sia semplicemente fantastica!! E' curata in ogni dettaglio, mi piace veramente tanto! Secondo me dovresti portartela a casa..!!
Complimenti!
Baci
Emanuela

simo ha detto...

certo che la devi portare a casa!
non vorrai separarti da una tale meraviglia!!!!????
ciao simo

elsa ha detto...

Bella bella bella!!!!!!!!!!!
Che dirti? sei BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
A prsto
Mamy

* Alessia * ha detto...

Bella bella bella!!!!!!!!!!!
Penso che anch'io la porterei a casa...ehehhehehehe
Brava
Kiss
Alessia

fiorelabs ha detto...

che bellaaaaaaaaaaa
un baciotto
fiore