Questo blog è frutto della mia voglia di condividere con tutti voi i miei lavori manuali e la passione per il country painting.

Potete contattarmi a questo indirizzo email:

oryvolpe@libero.it














venerdì 26 settembre 2008

calzini natalizi di jamie mills price!!




La mia ultima fatica!!!!!! tre calzini dell'autrice Jamie Mills Price...
Misurano 17x5,5 cm e sono un po' patchwork..sono very very nice!!!!!
Mi sento davvero orgolgiosa...l'ultimo calzino l'ho fatto trascinandomi quasi ma volevo finirlo...
così erano tutti e tre pronti...
Adesso devo decidere cosa fare..ho un sacco di sagome...
forse un doppio guantone con pinguino da mettere come quadruccio o fuori porta...
Tanto lo metterò sul mio blog appena finito!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

3 commenti:

Bianca ha detto...

Sono carinissimi, brava! :-)

A presto,
Bianca

Unknown ha detto...

splendidi questi calzini più vedo e più sono con gli occhietti che mi sbrilluccicano, ma le sagome te le fai da sola???? che materiale usi?

DP Wedding & Event Planner ha detto...

bellissimi, complimenti...
io amo il country ma nn ho il coragggggggiiiio di farlo... 6 veramente brava